In evidenzaNews

Giorgio Armani invita i dipendenti alla sfilata

Dalla prima sfilata a porte chiuse del settembre 2020 a quelle annullate dell’ultima stagione Uomo, gli ultimi due anni sono stati per Giorgio Armani – così come per tutto il fashion system e non solo – un continuo banco di prova nel quale sicurezza e adattamento alle condizioni dettate dalla pandemia sono state le priorità.

Con l’allentamento delle misure di contenimento e con l’abbassamento dei contagi, ora è finalmente tempo della moda condivisa fatta di sfilate dal vivo ed eventi. Ma c’è chi non dimenticata i tempi duri e, proprio per ringraziare tutti quelli che hanno continuato a lavorare in condizioni difficili, sceglie di mettere i dipendenti al centro dello show.

È il caso proprio di Giorgio Armani che in occasione della sfilata Emporio Armani del 24 febbraio alla Milano Fashion Week ha destinato ai dipendenti dell’azienda i 400 posti aggiunti per ripristinare la capienza totale. Così, tra ospiti come il calciatore Paulo Dybala e il campione Gianmarco Tamberi, si sono seduti anche i lavoratori del gruppo.

“Un segno di riconoscimento per il lavoro che viene svolto quotidianamente all’interno del gruppo e di gratitudine per l’impegno profuso da tutti in questi ultimi due anni di pandemia”, fa sapere Armani in un comunicato.

Comment here