In evidenzaNews

Kendrick Lamar annuncia un concerto in Italia a giugno

A poche ore dalla sua performance all’Halftime Show, Kendrick Lamar ha annunciato una data italiana.
Il rapper sarà infatti live il 23 giugno all’Ippodromo Snai San Siro/Milano Summer Festival.

L’annuncio è arrivato da Vivo Concerti.

La data milanese di Kendrick Lamar, unica data italiana, è al momento anche l’unica data europea del suo tour.
I biglietti saranno in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 11 di martedì 15 febbraio.Per tutti gli altri a partire dalle ore 11 di mercoledì 16 febbraio.

ll rapper di “To pimp a butterfly“, l’album che nel 2015 lo consacrò come uno dei migliori artisti della scena in circolazione (si aggiudicò sette nomination ai Grammy Awards del 2016 e vinse il premio come Miglior Album Rap), avrebbe dovuto esibirsi in Italia già nell’estate del 2020, atteso nella Capitale sul palco del Rock in Roma. Il concerto venne prima sospeso a causa delle restrizioni legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19 e in seguito, a causa del perdurare dello stato di emergenza, cancellato.

Sul nuovo album di Kendrick Lamar, l’ideale successore di “Damn”, vige il massimo riserbo: “Trascorro mesi senza telefono. Mentre il mondo intorno a me si evolve, io rifletto su ciò che conta di più. Mentre produco il mio nuovo album, mi sento felice per aver lasciato un’impronta a livello culturale dopo diciassette anni di carriera. Ci vediamo presto”, scrisse il rapper ai fan la scorsa estate. Non resta che aspettare: è davvero questione di mesi, si spera.

Comment here