Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Solange, al secolo Paolo Bucinelli, avvenuta a Collesalvetti (LI) qualche giorno fa. Il corpo è stato ritrovato nella sua abitazione dai soccorsi mobilitati da amici e conoscenti che da giorni non avevano più sue notizie. A stroncarlo a 68 anni, un malore.
La sua lunga carriera cominciò negli anni ottanta come sensitivo Sempre negli anni ottanta incise alcuni 45 giri come cantante, tra i quali Ma che bandiera è questa qua e Palline colorate. Negli anni novanta partecipò alle trasmissioni La Sai l’ultima?, e Buona Domenicae, nel 1997 scrive il primo libro Rompi Solange e trovi Paolo.
Nel 2004 prese parte alla prima edizione del reality La Fattoria, condotta da Daria Bignardi e pubblicó il libro Io, Solange, vi insegno a leggere la mano e…. Nel 2006 incise il singolo Sole, Sole Solange. Nel 2007 tornó in tv partecipando al programma televisivo di Italia1, Distraction; nello stesso anno ottiene una piccola parte, interpretando se stesso, nel film Matrimonio alle Bahamas
Nel 2014 sostenne pubblicamente il matrimonio tra persone dello stesso sesso protestando nei confronti del ministro dell’Interno Alfano indossando un abito da sposa.
Fu anche autore di 6 libri, scritti dal 1997 al 2013 editi e pubblicati da vari editori.
Comment here