In evidenzaNewsSpettacolo

Riparte il “Pirmafestival” con Paola e Chiara

Una striscia quotidiana che porta il pubblico alla scoperta delle curiosità della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo: è “PrimaFestival”, in onda già da sabato 3 febbraio alle 20.30 su Rai 1, per l’ottavo anno consecutivo. Padrone di casa d’eccezione del programma che precede la diretta del Festival della Canzone Italiana dal Teatro Ariston, sono Paola e Chiara, le sorelle pop dalle mille hit di successo che tornano a Sanremo come conduttrici, in una veste tutta nuova. E per confermare la sempre crescente attenzione al mondo dei giovani, le sorelle Iezzi saranno affiancate dagli inviati Mattia Stanga e Daniele Cabras, star del web e dei social, con milioni di followers, alla loro prima esperienza in prima serata Tv.
La squadra – che porterà il pubblico al centro dell’evento televisivo più importante d’Italia – sarà in diretta subito dopo il Tg1, dal cuore pulsante di Sanremo, nel glass box tutto nuovo a pochi metri dal Teatro Ariston. Da qui i telespettatori potranno vedere cosa sta accadendo, l’emozione dietro le quinte e scopriranno anche che succede tra le pagine dei social e tutto ciò che ruota intorno al Festival. Nella serata di lunedì 5 febbraio, in particolare, il “PrimaFestival” accenderà la settimana sanremese in diretta dal carpet con la presentazione di tutti gli artisti in gara.
Gli autori di “PrimaFestival” sono Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati. La regia è di Fabrizio Alaimo Guttuso.

Comment here