Come annunciato lo scorso settembre Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar saranno i protagonisti dell’iconico Halftime Show durante il Super Bowl del prossimo 13 febbraio.
Oggi è stato pubblicato il trailer ufficiale che anticipa l’evento che si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California. Il trailer, intitolato The Call, è stato pubblicato da Pepsi su YouTube. Il video è diretto dal regista americano F. Gary Gray e al suo interno ascoltiamo diversi brani iconici degli artisti protagonisti dell’Halfitime Show, da Rap God di Eminem a Family Affair di Mary J. Blige, fino ad Humble di Kendrick Lamar. Infine, il videoclip si chiude con California Love di 2Pac, rapper ucciso nel 1996.
https://www.youtube.com/watch?v=h3NhX6-5mO0&feature=emb_title
«Artisti come Dr. Dre e Snoop Dogg sono stati in prima linea nella rivoluzione hip hop della West Coast. Quindi, essere in grado di riportarli a Los Angeles, dove tutto è iniziato, insieme ad Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si rivelerà una celebrazione epica e indimenticabile che racconterà l’impatto che l’hip hop ha oggi». A dirlo è stato Todd Kaplan, vicepresidente marketing della Pepsi.
Comment here