Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna su Rai2, a partire dal 31 maggio alle 21.15, ‘Boss in incognito’, il docu-reality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie: camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco. Confermato alla conduzione Max Giusti che, come nella precedente edizione, anche quest’anno, grazie a un travestimento e a un nome di fantasia, andrà in incognito per dare una mano ai boss e sostituirli, in alcune occasioni, nella loro missione. Quattro le puntate di questa nuova stagione, che racconteranno altrettante realtà aziendali italiane d’eccellenza. Per non far insospettire gli operai, che si troveranno a lavorare fianco a fianco con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), verrà detto loro che si sta girando “Back to work – Missione lavoro”. L’esperienza di Boss in incognito permetterà a due mondi solitamente separati e distanti, quello dei boss e quello dei loro lavoratori, di incontrarsi: da un lato, i datori di lavoro avranno l’opportunità di conoscere meglio chi lavora per loro e di capire, più dall’interno, punti di forza e criticità della propria azienda; dall’altro, i lavoratori, senza saperlo, avranno l’opportunità di farsi conoscere dai propri titolari, spesso considerati inarrivabili, ma anche di conoscerli meglio umanamente, e non solo professionalmente. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità. Nelle prossime puntate, Max Giusti arriverà in un’azienda che produce yachts, in un’azienda che produce pizze fresche confezionate e in un’azienda che si occupa di imballaggi industriali.
Torna “Boss in Incognito”, Max Giusti torna in TV per raccontare il lato umano del mondo del lavoro
31 Maggio 20220

Potrebbe interessarti...
5 Dicembre 20190
Gianluigi Nuzzi e il suo Giudizio Universale: la Chiesa prossima al default
Abbiamo raggiunto Gianluigi Nuzzi mentre era in viaggio alla volta di Savona per presentare in Sala Rossa presso il Comune di Savona il suo ultimo libro Giudizio Universale (Edizioni Chiarelettere).
Read More
6 Settembre 20210
GF Vip 2021, svelato il cast dei concorrenti
Svelati i nomi dei 22 concorrenti che a partire dal 13 settembre entreranno nella casa del Grande Fratello VIP per un ciclo di due trasmissioni settimanali per 6 mesi. I nomi dei partecipanti svelati
Read More
15 Dicembre 20200
Tutto pronto per “Sanremo Giovani”, presentato l’evento questa mattina in conferenza stampa
Pur con tutte le incognite legate alla situazione sanitaria, comincia a prendere forma il nuovo Festival di Sanremo 2021. Intanto con la finale di “Sanremo Giovani” in programma giovedì al Teatro del
Read More
25 Aprile 20210
Oscar 2021, questa sera la cerimonia: l’Italia in corsa con Laura Pausini e Matteo Garrone
Sono Matteo Garrone e Laura Pausini con la canzone "Io sì" ad entrare nelle nomination agli Oscar per l'Italia. La Pausini è fresca vincitrice del Golden Globe mentre il Pinocchio di "Matteo Garrone"
Read More
Comment here