Marco Masini a riceverà il premio alla carriera, Premio Bindi 2021 il prossimo 10 luglio a Santa Margherita Ligure. Verranno premiati anche Wrongonyou a cui va il premio New Generation e ad Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico, il premio Artigianato della Canzone. La manifestazione, organizzata dal Comune di Santa Margherita Ligure e da Le Muse Novae in collaborazione con Regione Liguria e Siae, prevede due serate live, venerdì 9 e sabato 10 e un evento in streaming domenica 11 luglio. Il direttore artistico della manifestazione è il varazzino Zibba.
A Marco Masini il “Premio Bindi”
3 Luglio 20210

Potrebbe interessarti...
28 Giugno 20210
I Maneskin seminano un record dopo l’altro
I Måneskin, gli artisti italiani più ascoltati del mondo su Spotify - con 22 milioni di ascoltatori nell'ultimo mese - e con oltre un miliardo e mezzo di streaming totali, continuano la loro ascesa in
Read More
6 Ottobre 20220
Nobel Letteratura 2022 a Annie Ernaux
Il Nobel per la Letteratura 2022 va alla francese Annie Ernaux. L'autrice 82enne è stata premiata per "il coraggio e l'acume clinico con cui scopre le radici, gli allontanamenti e le costrizioni colle
Read More
22 Maggio 20200
Investire in pubblicità in radio ti fa risparmiare. Il 50% dell’investimento è detraibile dalle tasse
A seguito dell’emergenza COVID-19 il Governo italiano, ha istituito un bonus pubblicità 2020 indirizzato a tutte le aziende che vogliano investire risorse nella promozione pubblicitaria radiofonica.
Read More
11 Luglio 20210
Premio Bindi 2021, vince Asteria
La targa Giorgio Calabrese a I SEGRETI e la targa Quirici a Disarmo. Ospite della serata Wrongonyou, Premio New Generation:
Si è tenuta stasera, sabato 10 luglio, a Santa Margherita Ligure
Read More
Comment here