Il 4 settembre a Venezia, sarà consegnato il premio alla carriera al maestro del cinema europeo Claude Lelouch. Il regista ha 84 anni. Nel 1976 fece discutere per il cortometraggio C’était un rendez-vous, in cui mostra dalla prospettiva del pilota otto minuti di guida spericolata per il centro di Parigi. Questo premio da diversi anni è parte della Mostra internazionale del cinema di Venezia. Viene assegnato ai titoli e alle serie Tv italiane e internazionali.
Il 4 settembre a Venezia Claude Lelouch riceverà il PRemio alla Carriera
3 Agosto 20220
Potrebbe interessarti...
13 Giugno 20240
Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti: “Torna la gara delle Nuove Proposte”
Il nuovo direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo,Carlo Conti, sta già pensando al prossimo format e al Regolamento. Rispetto ai 5 anni di Amadeus, la kermesse sarà più aderen
Read More
11 Agosto 20210
Si è spento il celebre doppiatore Giorgio Lopez, fratello di Massimo. Aveva 74 anni
E' morto a 74 anni Giorgio Lopez, uno tra i più grandi doppiatori italiani, fratello dell'attore Massimo. Lopez ha dato la sua voce a Dustin Hoffman, Danny De Vito, John Cleese e tanti altri.
Nato a
Read More
8 Maggio 20230
In rotazione il singolo “Antartide” della cantante emergente Vitto: oggi ospite a Radio 104
Il suo singolo, Antartide, è in rotazione dallo scorso 19 aprile e sta riscuotendo grande successo. Si tratta del pezzo di Vittoria Modena, in arte "Vitto" cantante emergente che si sta imponendo all'
Read More
3 Giugno 20210
BET Awards 2021, Megan Thee Stallion e DaBaby forza sette
La lista dei candidati ai 21° BET Awards 2021 è stata svelata, con Megan Thee Stallion e DaBaby in testa al gruppo con sette nomination.
I premi premiano l'
Read More
Comment here