This Week Onair

Settimana dal 30 Luglio al 5 Agosto 2021

Camila Cabello – Don’t Go Yet

“Don’t Go Yet” è il nuovo singolo di Camila Cabello. Il brano anticipa l’uscita del suo terzo album in studio intitolato “Familia”, di cui non si conosce ancora la data di pubblicazione, è accompagnato inoltre da un video che al momento si è posizionato al numero 24 delle tendenze musicali di Youtube e ha superato le 10 milioni di views. Scritto insieme a Scott Harris, Ricky Reed e Mike Sabath, è stato prodotto da questi ultimi due e vede alle percussioni la presenza del batterista cubano Pedrito Martinez.

Camila Cabello è stata ospite di recente del Tonight Show Starring Jimmy Fallon e ha cantato per la prima volta live “Don’t Go Yet”. La ex cantante delle Fifth Harmony si è esibita in una performance completa di coreografia e scenografia con la quale ha riproposto l’atmosfera in stile telenovela del videoclip della canzone. Tra i progetti a cui la Cabello ha preso parte durante l’ultimo anno c’è un film musicale, interpreterà la protagonista nella pellicola “Cenerentola” targata Amazon Prime Video in uscita il 3 settembre 2021.

Måneskin – I WANNA BE YOUR SLAVE

Prima la vittoria a Sanremo, poi il successo all’Eurovision e infine l’ascesa mondiale. Il successo dei Maneskin pare essere inarrestabile. La band romana ora ha rilasciato il singolo I wanna be your slave, dopo aver alimentato l’hype sui social rilasciando alcune immagini e una brevissima clip in anteprima nei giorni scorsi. Nel video, la band romana, mostra la parte più erotica, sensuale e selvaggia senza sovrastrutture né inibizioni. «Un inno alla sessualità libera» e un messaggio ritenuto «necessario» dalla band, perché «se tutti avessero già una mentalità aperta, questi tabù non esisterebbero ancora e non ci sarebbe neanche la necessità di parlarne. Mentre purtroppo non è affatto così, specialmente in Italia».

https://www.youtube.com/watch?v=-eEDptH17qE

Tony Perry – Free for sweet harmony

Comment here